Cari aspiranti Lupi Randagi,
Tratteremo più dettagliatamente del nostro Credo... non che sia rilevante, dal momento che il Randagismo è prima di tutto una scelta di vita sulla via dell'auto-realizzazione e della felicità, Qui&Ora.... e tutto avviene naturalmente... solo una volta che uno ha raggiunto un alto grado di pace interiore, può germogliare quella sorta di sensibilità che permette di scorgere la comunione col resto del creato... e che non esiste fine, così come non è esistito un inizio.
Diffidate di chi è angosciato dal demone del Fare e dell'Agire, e non sa godersi l'attimo nella sua compiutezza e sputa sull'amore e sui doni che gli vengono posti perché troppo braccato dal (soprav)vivere per potersi permettere di celebrare l'esistenza... quelli sono gli Incatenati... che per paura e debolezza hanno dovuto rinunciare all'unica cosa sacra che avevano, la loro vita, e ora sono perennemente in cerca di evasione, di eventi, e non sanno distinguere fra ciò che è importante e ciò che non lo è.
Siete circondati da persone come queste, probabilmente fanno parte dei vostri affetti più cari, e puntualmente calpestano i vostri sogni, soffocano la vostra gioia innocente con la loro freddezza, coi loro calcoli, il loro vivere in superficie...
Voi non lasciatevi atterrire; ricordate sempre che un'altra vita è possibile e che, quando condurrete quel tipo di vita, sarà anche più semplice incontrare le persone giuste, quelle che pensano come voi e amano come voi.
In verità gli urbanizzati, dal momento che l'amore è un'esondazione, non amano affatto, perché per amare dovrebbero prima amare loro stessi; ma se si fossero amati, non si sarebbero ridotti a vivere le vite che fanno:
SANTIFICARE la propria vita non significa altro che preservarla dal giogo sociale che vi vogliono apporre, ed esistere liberamente.
Per cui, non conferite agli altri il potere di togliervi la vostra gioia e il vostro entusiasmo, anche quando ogni vostro sforzo sembrerà non produrre nulla:
non è il seme ad essere sbagliato, ma il terreno su cui volete piantarlo.
in quanto a noi, fieri, dignitosi, incorruttibili, teste di cazzo vergognosamente libere che non siamo altro,
NOI FACCIAMO VITA
Nessun commento:
Posta un commento
...I COMMENTI SONO APERTI A CHIUNQUE, ANCHE SE ANONIMO...