In Medio Oriente, l’Iran é il massimo indiscusso detentore di riserve di gas naturale. I suoi giacimenti di South Pars sono i piú estesi del mondo. Se convertito nell’equivalente di barili di petrolio, il South Pars dell’Iran ridicolizzerebbe le riserve dei giacimenti di petrolio del gigante Ghawar dell’Arabia Saudita. Quest ultimo é il piú grande giacimento petrolifero del mondo e da che divenne operativo nel 1948, Ghawar é certamente stato il centro del mondo per il rifornimento di energia greggia. Nella prossima imminente era di dominio del gas naturale sul petrolio, l'Iran soppianterá l’Arabia Saudita come fulcro per l’energia mondiale. .....Gia!...giá!!.....ecco quí il vero motivo che muove“ i soliti portatori di democrazia”, in quel covo di cattivoni esagitati che potrebbero anche presto avere un pericoloso petardo atomico con cui minacciare il mondo intero. Mentre i “portatori di democrazia Nobel per la pace” (¡!!!) Avendo da poco firmato con i Russi un ridicolo, no..no..volevo dire importantissimo accordo durante il “vertice antiatomico”, conservano ormai solo poco piú di 4000 innoque testate nucleari e utilzzano solo innocentissimi sistemi HAARP.... e pochi altri mezzi di controllo climatico e tellurico, ( Tesla docet!).... naturalmente, prevalentemente a scopo terapeutico...................Lpg.
Effettivamente è allucinante quanta popolazione venga gabbata da chi "impera" (e non "governa"). Ma le reazioni emotive, o quelle ragionate e argomentate, mi sembra non abbiano risultato alcuno. Si discetta qua e là, e naturalmente non tramite l'informazione pubblica, qualcuno scrive libri per pochi, e che comunque gli procura gettiti in denaro, e sia chiaro è sempre "qualcuno" che gode di un certo tipo di notorietà altrimenti nemmeno glielo pubblicano, il libro...
RispondiEliminaSono in polemica con quanti detengono il "sapere" e lo diffondono per ricevere comunque entrate "personali".
Ci informano con il gontagocce...e intanto cresce l'insofferenza e il senso di impotenza.
Alle chiamate elettorali cresce l'astensionismo, è vero: ma non basta, perchè quelli è sufficiente anche una percentuale irrisoria e ci beffano comunque.
Cresce quindi un'aggressività trattenuta, rivoli di rabbia si fanno strada anche nell'animo di chi - come me - è per natura pacifica. E viene la voglia di far esplodere questa rabbia in qualche modo...non c'è "recipiente" che la tenga, le organizzazioni politiche sono partiti d'affari che ci travolgono e strizzano come stracci secchi ormai. Le Banche sono le vere Potenze Mondiali, bisognerebbe incanalare la rabbia contro di loro...
Mi scuso per gli errori di battitura: "contagocce..." ; "per quelli"....
RispondiEliminaSono proprio arrabbiata, nemmeno ho riletto prima di postare. Odio gli errori in un testo.