martedì 26 gennaio 2010

Solidarizziamo, si ma con cautela!

Lpg 26.01.10

Ebbene sì, da qualche tempo sul web e tra alcuni branchi di lupi dissidenti, corre pettegola e clandestina voce che la fetentissima “elite degli eletti”, abbia, nell'ordine:

1)tempo prima, per generazioni, ed in seguito al precedente colonialismo francese, tenuto la popolazione sotto un susseguirsi di feroci e “sponsorizzate” dittature militari.

2) poi impoverito le popolazioni agricole, così costringendole all'inurbamento nella costituenda merdopoli di Port-Au-Prince;
3) ammassato pertanto le persone nelle città, illudendole di un impossibile futuro industrial-manifatturiero, tragicamente ed immediatamente svelatosi come un presente di schiavitù, sfruttamento e disoccupazione;
4) favorito la riproduzione selvaggia della popolazione, senza creare neanche la speranza di una umana condizione di vita.

5) Sottolineato che era inevitabile poi che, per l'effetto, creato da una grande pressione ponderale sulla terra(??)..e sulla “faglia” su cui insiste la città di Port-Au-Prince, si verificasse prima o poi qualche piccolo movimento tellurico.

Eh sì, cari lupetti in lettura, sembrerebbe che uomini e case pesino molto!!!

Se poi, inoltre, la città di Port-Au-Prince si trova “casualmente” proprio sotto l’angolazione di ritorno di un “ipotetico” fascio di emissione di onde ELM . Se poi proprio lí la crosta terreste è assai fragile e delicata, allora quando si dice la casualitá!…Insomma, è bastato che Obama … no no … scusate mi è scappato, volevo dire le lobbyes del NWO … no no scusate ancora, volevo dire il dio dei terremoti inoltrasse qualche bassa frequenza di HAARP e, giusto per maggior sicurezza anche una bombetta di profondità, per far si che codesta crosta cedesse …e CRAAAK!!

Per fortuna che casualmente i soldatini dello “zio Tom” erano preparati ad intervenire tempestivamente in gran numero (10.000 quelli ufficiali, senza contare i “contractors”), per constatare sul luogo gli effetti di una spescie di “prova generale” e cosí da poter anche rapidamente seppell… volevo dire ricercare le “vere” cause del disastro ed aiutare a fin….. volevo dire a salvare i pochi superstiti testimoni della tragedia.

Comunque, per il bene delle popolazioni colpite dal terremoto, per favore, NON inviate alcun aiuto che passi attraverso i tradizionali, fetidi canali di solidarietà.

Venghino, venghino, siori e siore … Faccino un bel SMS da Euro 2 per Haiti!!!……si accettano anche carte credito,ecc,……… ci pensiamo nooooooi a far(ce)li avere in situ !!!!!

………………sempre vs. bastardissimo Lupogrigio

Nessun commento:

Posta un commento

...I COMMENTI SONO APERTI A CHIUNQUE, ANCHE SE ANONIMO...